Gallery

  • Attività Chirurgica

  • Pubblicazioni

  • Innovazione

  • Ricerca

  • Congressi

  • Formazione



Recensioni da "miodottore.it":

Comprensibile che in una donna di 76 anni un intervento di questa entità suscitasse una grande ansia ma il Dott. Garatti, persona capace di metterti a tuo agio sin dal primo istante e sempre molto disponibile nello spiegare in modo chiaro ed esauriente i pro e i contro dell'intervento - M.



Recensioni da "miodottore.it":

Davvero molto chiaro nell’esposizione verbale della mia problematica - O.
Professionale, umano ed empatico - R.P.
Si è sempre reso disponibile contattandoci quotidianamente - R.P.
Molto disponibile e professionale ma con estrema cordialità - V.F.
Professionalità, disponibilità, chiarezza nelle spiegazioni, ma soprattutto una grandissima umanità - B.L.
Molto disponibile nello spiegare in modo chiaro ed esauriente i pro e i contro - M.
Prima visita è stato molto professionale e riesce a metterti a tuo agio - A.S.
Spiegazioni molto dettagliate ed esaustive - V.F.
Disponibilissimo, preparato, umano - P.F.
Capace di metterti a tuo agio sin dal primo istante - M.
Ottimo dottore sia umanamente che professionalmente - T.
Cura il paziente, non solo la malattia - S.R.
Recensione da "miodottore.it":

Disponibilissimo, preparato, umano, ha saputo ascoltare e interpretare i miei sintomi e le mie paure, portandomi ad affrontare un terzo intervento sulla stessa valvola in totale sicurezza e tranquillità - P.F.



Altre recensioni:
  1. Il dottore è stato molto esaustivo, mi ha dato tutte le spiegazioni per il mio caso con grande professionalità spiegandomi le problematiche e le soluzioni per l’intervento. Grazie al dottore sono più sereno - A.A.
  2. Spiegazione chiara ed esaustiva su tutte le possibilità d'intervento possibili spiegando i pro e contro per ogni tipologia. Questo ci ha permesso di fare una scelta ponderata su come procedere - A.M.
  3. Ho 41 anni e sono stato operato dal Dr. Garatti nel Febbraio 2022 per sostituzione valvola aortica. Nel periodo precedente l'intervento mi sono confrontato diverse volte con lui, di persona, via mail o con lunghe telefonate. Il Dr. Garatti è sempre stato esaustivo, paziente e soprattutto disponibile ad ascoltare i miei dubbi - S.R.
  4. IRCCS medici che piu volte durante la giornata verificano andamento paziente - M.
  5. Lui e la sue equipe del S. Donato mi hanno fatto sentire al sicuro e la loro deontologia è stata rivolta a curare il paziente, non solo la malattia - S.R.
  6. Mia suocera è stata parecchio tempo in ospedale ma noi a casa non ci siamo mai sentiti soli. Il Dottor Garatti si è sempre reso disponibile contattandoci quotidianamente, le ha fatto un intervento preservando la sua qualità di via futura e non l'ha fatta sentire un numero ma una persona - R.P.